Ottimizzazione sui Motori di Ricerca (SEO)

Il SEO (Search engine optimization) è un'attività che consiste nell'ottimizzare un sito web attraverso il miglioramento di aspetti interni ed esterni al fine di aumentare il traffico (non a pagamento) proveniente dai motori di ricerca.

 

La maggior parte del traffico web é generato dai più importanti motori di ricerca commerciali: Google, Bing e Yahoo!. Se il tuo sito non si trova sui motori o se il suo contenuto non é indicizzato nei loro database, stai perdendo le persone che cercano aziende come la tua.

 

Indipendentemente dal fatto che il tuo sito fornisca contenuti, servizi, prodotti o informazioni, i motori di ricerca sono il principale metodo di navigazione per la maggior parte degli utenti Internet.

Keywords: l'importanza delle parole chiave

 

Le interrogazioni ai motori, le parole che gli utenti digitano nel campo di ricerca contenenti i termini e le frasi più vicine al tuo sito, possono generare uno straordinario valore.

 

L'esperienza ci ha insegnato che il traffico proveniente dai motori di ricerca può determinare il successo o il fallimento di un'organizzazione. La capacità di attrarre visitatori in target dai motori di ricerca può accrescere pubblicità, ricavi e visibilità di un'iniziativa web come nient'altro. Investire in SEO, può generare un ritorno eccezionale.

Raggiungi più persone

 

Un nostro esperto si prenderà personalmente cura del vostro sito.

 

Procederà con un’analisi tecnica, in modo da individuare gli errori e tutti gli altri fattori rilevanti. Analizzerà il vostro link profile per vedere com’è strutturato, cosa serve migliorare e come farlo.

 

Procederà poi con la creazione di una Keyword map mirata per il vostro business, in modo da spingere il traffico al vostro sito e si occuperà quindi dell’implementazione On Page (contenuto, codice, internal linking ed altro per ogni pagina presente nella keyword map). Successivamente creerà un piano di link building basato sui dati dalle analisi effettuate.

Referral

 

Con il termine inglese Referral, si intende generalmente ogni  link presente in una pagina internet esterna, che però rimanda al nostro sito web. Questo genere di "intervento" è fondamentale per il raggiungimento di un'ottima visibilità, della popolarità e della reputazione di un sito internet.

Esiste una tipologia di referral molto valida, e sono i social media, estremamente utili per pubbliciz-zare e fare incrementare le visite al sito.

 

Realizziamo campagne di social media marketing e di link building appositamente studiate e programmate, per ottenere risultati ottimali.

© 2015 by ZENANET - P.IVA 02314570991

  • Instagram
  • Facebook Clean